rss feed | login

La spuma bionda

Avete mai assaggiato la spuma bionda? Io finché non l'ho vista non credevo nemmeno che esistesse. Infatti non si trova facilmente. E' una bibita a sè, analcolica, come il chinotto o la Fanta tanto per intenderci.
E' venduta in bottiglie in pet da l. 1,5. E' gassata, ma io l'ho trovata stomachevole. E' dolciastra, ha un sapore indefinibile, davvero non so a cosa possa assomigliare. Io l'ho bandita dopo averla assaggiata (sarà per questo che non è molto venduta...).
Per chi la volesse provare si trova da Penny Market (sedi in tutta Italia) e a Bologna precisamente in via Massarenti 412.

2 commenti:

Tiziano Cardone ha detto...

Innanzitutto ciao.
Per quello che riguarda la spuma bionda ( si trova anche scura)dalle mie parti è molto diffusa,e devo aggiungere che personalmente piace molto e che tu hai assagiato la peggio,se ti dovesse capitare prova la Spumador.
Complimenti al tuo Blog
Tiziano

Titti ha detto...

Ti ringrazio per i complimenti. Sì so che in Toscana è più diffusa, qui in Emilia la diffusione rasenta lo zero. Comunque proverò la Spumador, se non erro è quella scura, forse so anche dove l'ho vista. Ciao

Posta un commento